Come forse sapete, il 5, 6 e 7 aprile prossimi si svolgeranno le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del Comune di Milano.
È un appuntamento importante, perché tutte le lavoratrici e i lavoratori potranno scegliere liberamente chi li rappresenterà per i prossimi 3 anni nel confronto e – se necessario – nel conflitto con l’Amministrazione comunale.
Noi, lavoratori e delegati attivi nel sindacalismo di base (ADL COBAS, SLAI COBAS e SIAL COBAS), abbiamo deciso di promuovere una lista unitaria (con il simbolo SLAI-COBAS), con l’obiettivo di continuare il nostro impegno a difesa della dignità, dei diritti e della salute delle lavoratrici e dei lavoratori.
Ciò che ci caratterizza e ci distingue dalle altre organizzazioni sindacali è la fiducia nella partecipazione attiva e diretta dei lavoratori, che devono unirsi per difendere in prima persona i propri diritti e i propri interessi.
Se sei interessat* a conoscerci meglio, e magari a condividere il nostro impegno, ti invitiamo all’incontro che si terrà:
giovedì 17 febbraio ore 17:30
c/o la Camera del non lavoro
ex casello daziario – via Alessandro Volta 22 – (piazzale Baiamonti)
per info puoi scriverci a: prendiamolaparola@yahoo.it
Scarica e diffondi l’invito: