Il 5, 6 e 7 aprile si svolgeranno le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del Comune di Milano.
È un appuntamento importante, perché tutte le lavoratrici e i lavoratori potranno scegliere liberamente chi li rappresenterà per i prossimi 3 anni nel confronto e nel conflitto con l’Amministrazione comunale.
Ti invitiamo a partecipare e a votare per la lista Slai Cobas (Sindacato Lavoratori Autorganizzati Intercategoriale, Comitati di Base).
Siamo lavoratrici e lavoratori come te, decisi a continuare il nostro impegno a difesa della dignità, dei diritti e della salute, nostra e di tutti i dipendenti e le dipendenti comunali.
In particolare, ci impegniamo:
- A contrastare ogni forma di privatizzazione dei servizi comunali, che devono restare di proprietà pubblica per essere realmente al servizio di tutti i cittadini e non essere subordinati alla logica del profitto.
- Per salari dignitosi, che garantiscano un futuro a noi e ai nostri figli.
- Per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario.
- Per affermare l’utilità sociale del lavoro pubblico.
- Contro autoritarismi, clientelismi, gerarchie …
Barra il simbolo e scrivi due nomi fra quelli dei nostri candidati
I nostri candidati:
Nadia Ambrosini, Tiziano Francesco Barbieri, Davide Begnozzi, Ivan Bettini, Igor Bonazzoli, Gianluca Cangini, Michelina Ciuffreda, Antonio Cusimano, Roberto Silvio Firenze, Giacomo Gaffuri, Giuseppe Greco, Pietro Maria (Piero) Maestri, Paola Masetti, Carmelo Ratone, Davide Renoffio, Giuseppina Vercesi.
Scarica e diffondi il comunicato